L’opinionista Sonia Bruganelli ha confermato che non sarà presente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

L’esperienza di opinionista al GF Vip 6 ha donato a Sonia Bruganelli innumerevoli fan, ma la moglie di Paolo Bonolis ha confermato che non sarà presente nella settima edizione del reality show e ha spiegato perché. “Sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto, però mi rendo conto che se cerco di parlare di altri argomenti tipo di libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono solo di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro”, ha ammesso la conduttrice, che in futuro si dedicherà a progetti che le stanno maggiormente a cuore.

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non tornerà al GF Vip

Sonia Bruganelli non avrebbe alcuna intenzione di tornare come opinionista al GF Vip e lei stessa ha confessato al programma Facciamo Finta Che quali sarebbero i suoi progetti futuri:

“Forse il mio progetto futuro riuscirò a realizzarlo con Infinity perché credo che prenderà la quarta stagione de “I libri di Sonia”, per cui potrò far vedere anche che può essere carino anche leggere dei libri, avremo ospiti interessanti. Questa è una mia passione e sono contenta che in qualche modo qualcuno me ne renda merito. Poi continuo a fare la produttrice e se Dio vuole forse anche il buon Bonolis farà un programma nuovo, chi lo sa!”, ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis. I fan potranno dunque sperare di vederla presto di nuovo in tv?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-02-2022


Daniele Silvestri, arrestata la moglie: dopo il furto aggredisce un vigilante

Tiziano Ferro è diventato papà di due bambini: “Vi presento Margherita e Andres”