Nelle scorse ore, ‘Dagospia’, all’interno della rubrica ‘A lume di Candela’, ha riportato un succoso retroscena sulla sesta edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, in partenza lunedì 13 settembre 2021, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini.

[ghshortpost id=175782 title=”Antonella Elia e le opinioniste del Grande Fratello VIP: stronca Adriana Volpe ed elogia Sonia Bruganelli” layout=”post_inside”]

Il portale, diretto da Roberto D’Agostino, ha documentato le ruggini tra le due nuove opinioniste del programma, ovvero Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Si legge:

Le punzecchiature sui social, già segnalate da Dagospia, non sono sfuggite a molti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non andrebbero proprio d’amore e d’accordo, ovviamente sono pronte a dichiararsi amore social per smentire i dissapori. Gira voce che qualche frizione sarebbe nata già alla prima cena, immortalata da Chi, a cui avevano partecipato le due signore, il conduttore e parte del gruppo di lavoro. Colpa di qualche battutina sgradita?

Le impressioni di Alfonso Signorini su Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Solo qualche settimana fa, intervistato da ‘Tv Sorrisi & Canzoni’, il padrone di casa del reality di Canale 5 ha ipotizzato lo scenario incandescente, in studio, tra la Volpe e la Bruganelli:

Andare d’accordo? Ne dubito. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia disincantata e cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Roberta: chi è la nuova tronista di Uomini e Donne (video)

Gossip: le notizie del 27 agosto 2021