Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 27 agosto 2021

Valentino Rossi è al settimo cielo perché, tra qualche mese, potrà assaporare le gioie della paternità. La compagna, Francesca Sofia Novello, infatti, partorirà una bambina:

Volevamo prenderci una pausa dopo il ritiro, ma non abbiamo perso tempo! Siamo contenti, due anni fa sarebbe stato un colpo ma adesso sono felice. Poi è una bambina, avrei preferito un maschio, ma almeno non la metterò sulla moto.

[ghshortpost id=237046 title=”L’annuncio di Valentino Rossi: “Io e Francesca Sofia Novello saremo genitori”” layout=”post_inside”]

Come sta Davide Donadei di Uomini e Donne?

Con un video postato sul proprio account Instagram, Davide Donadei, ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, ha rassicurato i propri fan sulle sue condizioni di salute dopo gli attacchi di panico che l’hanno spinto a rallentare i ritmi di lavoro e allontanarsi dai social:

Ora arriverà l’inverno e con Chiara prenderemo casa: c’è chi lo passerà al caldo negli studi di Cinecittà, io lo passerò lavorando e spero di stare meglio.

Paola Cortellesi mamma e moglie felice: il gossip

Paola Cortellesi, protagonista della cover dell’ultimo numero di ‘Grazia’, ha parlato, per la prima volta, della sua famiglia. L’attrice, infatti, è felicemente sposata con il regista Riccardo Milani:

Sul set con Riccardo andiamo perfettamente d’accordo, ma quando scriviamo i film litighiamo come pazzi: io di solito propongo una cosa, lui spesso l’opposto.

Il 23 gennaio 2013, la Cortellesi è diventata mamma della piccola Laura:

Quando ho visto il suo viso per la prima volta, ho capito che sarebbe cambiato tutto. E così è stato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Grande Fratello Vip 6: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ai ferri corti? L’indiscrezione

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto genitori: è ufficiale (foto)