Soleil Sorge ha confessato a Verissimo quale sarebbe il suo concetto di vendetta e ha raccontato un episodio del suo passato.

Ospite a Verissimo l’influencer Soleil Sorge ha svelato un retroscena inedito del suo passato: l’ex volto del GF Vip sarebbe andata a letto con l’ex fidanzato di una ragazza che l’aveva insultata e, a seguire, le avrebbe inviato una foto con un messaggio ben preciso.

“L’ex fidanzata di un ragazzo che ho frequentato quando sono tornati insieme ha detto: ‘Le pu***e non vincono mai’, riferito a me. Allora sono uscita di nuovo con questo ragazzo, siamo finiti a letto e ho scattato una foto di noi due all’alba e l’ho spedita a lei con scritto: ‘Le pu***e non vincono mai. Olio su tela’. Ammetto i miei errori, quando mi abbasso a essere vendicativa ne sono consapevole”, ha dichiarato.

Soleil Sorge

Soleil Sorge: la vendetta

A Verissimo l’influencer Soleil Sorge ha dato prova di non essere tipa da mandarle a dire e ha svelato un retroscena in merito al suo passato, svelando di essere stata a letto con un uomo e di essersi vendicata con una foto inviata alla sua ex fidanzata. La vicenda ovviamente ha fatto discutere il pubblico della rete e c’è chi ritiene che il comportamento di Soleil Sorge non sia stato di buon esempio per i suoi fan.

In tanti invece hanno lodato l’influencer che, al momento, sarebbe ancora fidanzata con Carlo Domingo. Soleil non si è ancora decisa a uscire allo scoperto con l’imprenditore ma ha rivelato di esserne più innamorata che mai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-11-2022


Chiara Nasti torna a casa con Thiago: la festa a sorpresa

Ida Platano: “Facevo la sciampista e spazzavo per terra, la mia vita è cambiata”