L’attore Saverio Raimondo ha fatto un monologo a Le Iene che ha finito per scatenare una bufera in rete.

A Le Iene Saverio Raimondo ha fatto un monologo sulla body positivity e ha tirato in ballo Vanessa Incontrada e Emma Marrone, spesso prese di mira sui social per via del loro aspetto fisico. L’attore al programma tv ha dichiarato: “Io ho avuto una e*ezione davanti alle gambe di Emma Marrone. Anche quando Vanessa Incontrada ha fatto copertina in cui si è mostrata n*da e grassa su Vanity Fair. E’ un gesto inclusivo, è una goccia nel mare, mi rendo conto… Anche se, nel mio caso, erano molte gocce… Ma è il gesto piu inclusivo che maschio etero possa farei nei confronti dei corpi non conformi”, ha affermato.

Emma Marrone

Saverio Raimondo: la polemica su Emma Marrone

In tanti non hanno apprezzato quanto affermato da Saverio Raimondo nel corso del suo monologo a Le Iene e lo hanno accusato di aver “oggettificato” il corpo delle due donne mancando loro – e a tutte le altre – di rispetto.

Nel suo monologo Saverio Raimondo si è scagliato con coloro che se la sono presa con Emma Marrone e Vanessa Incontrada non ritenendole “all’altezza” o abbastanza belle per via delle loro curve. In rete, oltre a chi ha criticato aspramente l’attore, c’è anche chi lo ha difeso sostenendo che le sue affermazioni siano state fraintese e che con il suo monologo lui volesse disinnescare le cosiddette tematiche “politicamente corrette”. Sulla questione ci saranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Nuove polemiche contro Chiara Ferragni: la figlia Vittoria sdraiata sul cane Matilda

Francesca Cipriani, tutto pronto per le nozze: Iban sulle partecipazioni degli invitati