Sono emersi i primi dettagli sulle nozze di Francesca Cipriani, che si svolgeranno il 3 dicembre 2022.

Il 3 dicembre Francesca Cipriani e Alessandro Rossi diventeranno marito e moglie e intanto Novella 2000 ha svelato alcuni retroscena sul matrimonio della coppia che, a quanto pare, ha scelto di condividere un iban attraverso le partecipazioni inviate agli invitati. “Se volete farci un regalo, caricate il nostro iban!”, sarebbe stato scritto nelle partecipazioni.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani: l’iban sulle partecipazioni

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi convoleranno a nozze il prossimo 3 dicembre e intanto, secondo i rumor in circolazione, i due avrebbero preferito la praticità al romanticismo e sulle loro partecipazioni nuziali avrebbero fatto inserire il loro Iban, chiedendo agli ospiti di caricare su di esso delle cifre in denaro come regalo.

Tra gli ulteriori dettagli emersi a proposito del matrimonio vi è la certezza riguardante la partecipazione di Alfonso Signorini come testimone della showgirl, mentre non è dato sapere con esattezza dove si svolgerà la cerimonia. La fatidica proposta era avvenuta al GF Vip e Francesca Cipriani ha recentemente svelato chi, tra gli ex concorrenti, avrebbe invitato al suo giorno più importante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-10-2022


Saverio Raimondo, bufera per le frasi su Emma: “Mi sono mas***ato guardando le sue gambe”

Belen Rodriguez, il messaggio che sembra indirizzato a Antonino: “Si può restare buoni genitori senza essere una coppia”