L’attrice e compagna di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales, ha annunciato via social la tragica scomparsa di suo padre.
Rocio Munoz Morales ha perso in queste ore suo padre e lei stessa ha annunciato via social la sua scomparsa affermando: “Per sempre nel mio cuore, papà . Riposa in pace”. L’attrice ha anche postato una foto in cui la si vede stringere la mano del padre, che era malato da tempo.
Rocio Munoz Morales: è morto il padre
Un grave lutto ha colpito in queste ore l’attrice e compagna di Raoul Bova Rocio Munoz Morales, che ha annunciato la scomparsa di suo padre. L’uomo era malato da oltre un mese e lei stessa aveva svelato via social il suo dramma scrivendo:
“Papà , da un mese stai, anzi stiamo, perché non sei solo, combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze. E posso solo dirti, con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… Ti amo”. In queste ore in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso la loro solidarietà all’attrice. Tra coloro che le hanno espresso via social le loro condoglianze vi sono stati anche lo scrittore Luca Bianchini e il modello e attore Francesco Scognamiglio.
Rocio Munoz Morales






