Attraverso i social Federico Rossi ha svelato per la prima volta i motivi che lo hanno condotto all’addio dal collega Benjamin Mascolo.

Il sodalizio artistico tra Federico Rossi e Benjamin Mascolo si è interrotto nel 2021 dopo 11 anni. Tra i due – che sembrano esser rimasti buoni amici – i rapporti non sembrano essere più tanto distesi, e infatti in queste ore l’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha affermato:

“Io ho deciso di non commentare l’accaduto né nulla, perché io vado per la mia strada, lui per la sua, ognuno fa le sue scelte nella vita”. Federico Rossi ha anche svelato i motivi per cui lui e Benjamin Mascolo si sarebbero detti addio.

Federico Rossi

Federico Rossi: la bordata a Benjamin Mascolo

Federico Rossi ha per la prima volta rotto il silenzio sulla fine del suo sodalizio artistico con Benjamin Mascolo (che, appena qualche giorno fa, ha annunciato di aver sofferto di depressione).

“La decisione non è stata mia, ora posso dirlo. Ero in studio, un giorno Benji arriva e mi dice che non riesce più a stare dentro a questo rapporto. Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Per me è stata una presa di coscienza e di accettazione. Sono solito convertire quello che può essere un macigno in una valvola di sfogo che possa sublimarsi in qualcosa di bello”, ha dichiarato il cantante. Sulla questione emergeranno ulteriori particolari? E soprattutto, Benji replicherà alle sue parole?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2023


Morto il padre di Rocio Munoz Morales: “Riposa in pace”

Martina Stella: “L’ultimo bacio? Che imbarazzo quelle scene con Stefano Accorsi”