Rita Dalla Chiesa è stata costretta a intervenire contro un hater che sui social ha infangato la memoria del Generale Dalla Chiesa e di suo genero, Massimo Santoro.

Rita Dalla Chiesa contro l’hater

Anche Rita Dalla Chiesa è vittima degli haters: in queste ore sui social un detrattore si è scagliato contro il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa – padre della conduttrice – e il genero scomparso, Massimo Santoro. “Un pezzo di… m****”, ha scritto l’hater tra i commenti a una foto raffigurante il Generale. Rita Dalla Chiesa non gliele ha certo mandate a dire, e infatti tra i commenti al post ha tuonato:

“Giuro che ti vengo a cercare. Voglio guardarti in faccia, e cercare di farti capire quanto male possa fare un “e chi caz*o se ne frega?” diretto a persone per me sacre, che non ci sono più, e che non hanno avuto quel futuro che, invece, mi auguro abbia tu. Da come scrivi immagino che tu sia una ragazzina/o, senza un cervello pensante, molto poco sensibile e con grossi problemi affettivi. Cerca di risolverli presto. Perché vivere come stai vivendo tu, trovando piacere nel ferire gli altri, è come non essere mai nati”. La conduttrice ha anche segnalato l’episodio alla polizia postale. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

https://www.instagram.com/p/CZArtTaDYJC/?utm_source=ig_embed

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-01-2022


Chiara Ferragni, cosa è successo alle sopracciglia? I fan: “Inguardabile”

Lo sfogo di Pupo: “L’Ucraina mi ha inserito nella sua lista nera”