Paolo Bonolis ha preso le distanze da un episodio registrato di Avanti un altro in cui sarebbero state pronunciate alcune frasi sull’Ucraina.

Mediaset ha deciso di mandare in onda in prima serata un episodio registrato di Avanti un altro dove il conduttore, Paolo Bonolis, rivolgendosi a un concorrente di origine Ucraina gli chiedeva come si dicesse nella sua lingua “devi morire“. Le frasi pronunciate dal conduttore all’epoca non destarono scalpore, ma a sentirle oggi – con la guerra in Ucraina che sta tenendo il mondo col fiato sospeso – hanno tutto un altro sapore. Sulla vicenda si è espresso lo stesso Paolo Bonolis, mentre Mediaset ha chiesto scusa con un comunicato ufficiale.

“La puntata di Avanti un altro di questa sera è stata registrata due anni fa, come vedete dall’assenza di misure di sicurezza, Paolo Bonolis si dissocia comunque da cio che è stato lasciato andare in onda e che ha disturbato tutti quanti noi compresi”, hanno fatto sapere il conduttore e sua moglie, Sonia Bruganelli, attraverso i social.

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis: le scuse di Mediaset

Alcune frasi pronunciate da Paolo Bonolis in una puntata di Avanti un altro registrata due anni fa, alla luce di quanto sta accadendo in Ucraina hanno generato un coro d’indignazione. Sulla vicenda si è espressa anche Mediaset che, con un comunicato ufficiale, ha ammesso di aver commesso un errore.

“Mediaset si scusa con i telespettatori e con Paolo Bonolis per un brutto errore avvenuto stasera nel programma di Canale 5 Avanti un Altro. A causa della messa in onda di una puntata registrata più di due anni fa è stata trasmessa una frase rivolta a un concorrente ucraino che voleva essere scherzosa ma che ascoltata in queste ore, in un clima totalmente diverso, è apparsa imbarazzante e fuori luogo. Mediaset si scusa: abbiamo sbagliato e ne siamo mortificati. Errori del genere non devono avvenire”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Mila Suarez e Soleil, il botta e risposta infuocato: “Io non tocco gli uomini sposati”

Alfonso Signorini: la proposta senza precedenti per la nuova edizione del GF Vip