Orietta Berti ha ricordato i momenti di terrore da lei vissuti insieme a suo marito Osvaldo quando entrambi hanno avuto il Covid.

Nel 2020 Orietta Berti e suo marito Osvaldo sono risultati positivi al Coronavirus e per la prima volta a Chi la cantante ha confessato alcuni retroscena su quel periodo: “Ci volevano portare in ospedale, ma Osvaldo disse: “Voglio morire qui, nel mio letto”, e io gli risposi “Ok, facciamolo, così siamo insieme””, ha affermato, sottolineando quanto l’amore per suo marito sia ancora intenso: “Pensiamo sempre allo stesso modo, abbiamo vissuto così tanto tempo uniti che la sera non capita mai di dire “non sai cosa mi è successo oggi”.

Orietta Berti

Orietta Berti e il Covid: la confessione

Nel 2020 Orietta Berti e suo marito Osvaldo si sono trovati a dover restare in isolamento perché positivi al Coronavirus. In quel momento le notizie sul virus erano ancora fumose, e data l’età della coppia i sanitari avrebbero spinto per farli andare in ospedale. Nonostante questo Orietta Berti e suo marito hanno deciso di restare nella loro casa e oggi, per fortuna, quella disavventura è soltanto un brutto ricordo.

La cantante sarà presto opinionista del GF Vip 7 e lei stessa ha confessato cosa si aspetterebbe dal lavoro al fianco della collega Sonia Bruganelli:  “Ah, perché, c’è anche da litigare? Pensavo che si potesse discutere solo con i concorrenti. Con Sonia capiterà di non essere d’accordo, ogni persona ha la propria maniera di vedere le cose”, ha affermato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Flora Canto, la frecciatina a Sonia Bruganelli: “Coi soldi di Bonolis anch’io prenderei l’aereo privato…”

Elodie al concerto di Marracash: tutti gli indizi sul ritorno di fiamma