Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha scritto una frecciatina ai vip che non prendono l’aereo privato e Flora Canto ha risposto via social.

Nei giorni scorsi Sonia Bruganelli ha cavalcato le polemiche mosse da alcuni vip contro le compagnie aeree e si è mostrata serena a bordo del suo aereo privato. Qualcuno ha creduto che il suo messaggio fosse indirizzato a Flora Canto e così la moglie di Brignano ha risposto sui social con una frecciatina indirizzata alla celebre collega: “Anche io con i soldi di Paolo viaggerei solo con un aereo privato! Ma noi ancora non li abbiamo tutti quei soldi”, ha scritto sarcastica in un post sui social.

Flora Canto

Flora Canto: la frecciatina a Sonia Bruganelli

Flora Canto ha scagliato una frecciatina contro Sonia Bruganelli che nei giorni scorsi ha scritto un post sul suo jet privato. “Giuro che prima o poi la smetto, ma per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”, aveva scritto la conduttrice, che era stato subito tacciata di cattivo gusto da parte dei fan dei social. Tra lei e Flora Canto ci saranno ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


“Vai da Padre Pio e sostieni i gay?”: Beppe Fiorello risponde alle critiche

Orietta Berti, l’incubo Covid: “Osvaldo non voleva andare in ospedale, voleva morire a casa”