Mentre si parla di un presunto ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash la cantante si è lasciata immortalare all’ultimo live del rapper.

L’amore è tornato a regnare tra Elodie e Marracash? Dopo gli ultimi avvistamenti a Milano la cantante è stata avvistata mentre ballava sotto il palco del collega rapper e lei stessa ha condiviso sui social le immagini che la ritraggono mentre era intenta a cantare Crazy Love, il brano di cui alcune strofe sono state dedicate da Marracash proprio a lei. “Ho sempre perso con la mia natura, ma poi ti sei insinuata, sinuosa con gli occhi verdi, pelle ocra e i tuoi capelli rosa. Quegli occhi così grandi, c’è spazio per entrambi, per la fragilità e per la ferocia, la mia Nefertiti”, recita il brano della canzone.

Elodie

Elodie al concerto di Marracash

Sembra ormai sempre più evidente che tra Elodie e Marracash possa essere tornato il sereno: la cantante è stata immortalata mentre, sorridente e visibilmente emozionata, cantava e danzava all’ultimo live del rapper a Torino. I due hanno sempre dichiarato di non volere etichette e dopo la loro rottura, Marracash aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”. La cantante per un breve periodo sembrava aver iniziato a frequentare il manager Davide Rossi, mentre ora sarebbe tornato il sereno con la sua ex fiamma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-07-2022


Orietta Berti, l’incubo Covid: “Osvaldo non voleva andare in ospedale, voleva morire a casa”

Francesco Moser divorzia da Carla Merz dopo 41 anni: “C’entra Cecilia Rodriguez”