I genitori di Ignazio Moser hanno annunciato il loro divorzio dopo 41 anni insieme e, secondo indiscrezioni, c’entrerebbe Cecilia Rodriguez.

Francesco Moser e Carla Merz hanno annunciato la loro separazione dopo 41 anni insieme e, secondo La Repubblica, il legame tra il loro figlio Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez avrebbe avuto un ruolo nella vicenda. In particolare la presenza di Cecilia e dei suoi familiari al buen retiro di Palù di Giovo avrebbe contribuito a portare scompiglio nella famiglia Moser, spingendo Carla Merz ad allontanarsi dal marito.

“Secondo i ben informati, la notorietà della giovane coppia, che ha trascorso nella casa di famiglia di lui il primo lockdown, avrebbe trasformato la casa di famiglia nel buen ritiro dei Rodriguez, al centro dell’obbiettivo dei paparazzi. Infastidita per la perdita della quiete familiare di un tempo, Carla Merz avrebbe deciso infine di porre fine al suo matrimonio con Francesco Moser”, si legge su Il Gazzettino.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Francesco Moser divorzia: il ruolo di Cecilia Rodriguez

Secondo indiscrezioni diventate sempre più insistenti l’assidua presenza di Cecilia Rodriguez nella tenuta dei Moser avrebbe portato scompiglio nella famiglia del fidanzato Ignazio, e i suoi genitori – anche per questo motivo – avrebbero deciso di separarsi dopo 41 anni di matrimonio. Secondo La Repubblica i due sarebbero stati separati dal 2019, ma la notizia sarebbe stata ufficializzata soltanto ora.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Elodie al concerto di Marracash: tutti gli indizi sul ritorno di fiamma

Melory Blasi sbotta sui social: “Certi amici farebbero bene a stare in silenzio”