La liaison tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sembra essere naufragata nel peggiore del modi e i due hanno avuto un acceso scontro.

A quanto pare la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, sbocciata al GF Vip, è finita in maniera a dir poco negativa: in diretta tv e via social i due se ne sono dette di tutti i colori e la loro storia si è conclusa in un nulla di fatto. A Verissimo Miriana ha tuonato contro l’ex gieffino, che a sua volta ha replicato via social:

“Per me finisce qui questa relazione. Questa è l’ultima volta che ne parlerò pubblicamente. Non lo voglio accanto a me e a mio figlio. Avevo già dei sentori quando è rientrato nella casa del GF Vip, ma quando sono uscita ho avuto le prove. Era freddissimo e poi ho visto quello che ha detto a Pomeriggio 5 e Mattino 5, cose assurde. Quindi non ne voglio più sentir parlare”, ha dichiarato la showgirl.

Miriana Trevisan

La replica di Biagio D’Anelli

Mentre Miriana si è detta delusa dalle ultime dichiarazioni fatte da Biagio in diretta tv, lo stesso ex concorrente ha replicato contro di lei via social: “Hai registrato giovedì mattina e mi hai lasciato senza dirmelo. La sera poi al GF Vip hai detto di provare un sentimento. I soldi del Monopoli sono più veri. Sono senza parole e che schifo“.

I due avranno modo di chiarirsi in futuro? Al momento sembra che non abbiano alcuna intenzione di farlo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Francesca Ferragni si sposa: la romantica proposta nel giorno del suo compleanno

Donatella Rettore contro Achille Lauro e Irama: “Ma come si era conciato?”