Francesca Ferragni, incinta del suo primo figlio, ha ricevuto la proposta di nozze dal fidanzato Riccardo Nicoletti.

Francesca Ferragni sarà presto mamma e moglie: durante la festa del suo compleanno – a cui hanno partecipato amici e parenti – la sorella minore di Chiara Ferragni ha ricevuto la fatidica proposta da parte del fidanzato, Riccardo Nicoletti, che tra pochi mesi renderà padre per la prima volta.

https://www.instagram.com/p/CbCcMN6sQiC/?utm_source=ig_embed

Francesca Ferragni: la proposta di matrimonio

Senza riuscire a trattenere le lacrime di gioia e di commozione, Francesca Ferragni ha risposto “sì” a Riccardo Nicoletti, che le ha consegnato un prezioso anello di fidanzamento (mettendosi in ginocchio) durante la sua festa di compleanno. Per la coppia si tratta di un periodo magico: tra pochi mesi infatti Francesca darà alla luce il suo primo bebè, un maschietto, che sarà il primo cugino di Leone e Vittoria Lucia Ferragni.

Lei e Riccardo Nicoletti sono legati da oltre 10 anni e oggi stanno finalmente realizzando il loro sogno d’amore. “Il miglior compleanno di sempre”, ha scritto Francesca, postando sui social una romantica immagine del suo bacio al fidanzato durante la festa esclusiva che è stata organizzata per il suo compleanno (e a cui ovviamente hanno preso parte anche le sorelle con i rispettivi fidanzati).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-03-2022


Paola Caruso ricoverata in ospedale: a rischio La Pupa e il Secchione

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, lo scontro: “I soldi del Monopoli sono più veri”