Miriana Trevisan ha deciso di chiudere la relazione con Biagio D’Anelli? Dopo l’eliminazione al GF Vip la showgirl si sarebbe defilata.

Biagio D’Anelli si è sfogato a Pomeriggio Cinque in merito al comportamento di Miriana Trevisan che, a quanto pare, si sarebbe defilata senza dare occasione all’ex concorrente di trascorrere del tempo con lei.

Sono andato nel container a salutarla dicendo ‘serve qualsiasi cosa ?’ Lei ha avuto un problema con il pin con il cellulare ,non si ricordava il pin, e mi ha detto ‘lascia il tuo numero al mio agente che poi ti chiamo ‘ questa cosa mi ha un pò stranito. Io ho capito perchè era appena uscita dalla Casa, aveva le valigie, le cose, ho pensato fosse stordita. Le ho detto ‘qualsiasi cosa sono qui a Cinecittà in hotel sono a disposizione’ mi ha detto ‘ok ti chiamero’ ‘ Non ho ricevuto chiamate, sta con il figlio, non è che posso sparare a zero su una donna che amo”, ha dichiarato D’Anelli.

Miriana Trevisan

Miriana Trevisan: lo sfogo di Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan ha deciso di troncare la sua relazione con Biagio D’Anelli? A quanto pare – stando a quanto da lui confessato – dopo la sua eliminazione dal GF Vip la showgirl sarebbe tornata a casa sua senza invitarlo né dandogli l’occasione di trascorrere del tempo insieme a lei. Biagio per il momento ha preferito non esprimere giudizi sulla questione, e Miriana non ha ancora rotto il silenzio.

La showgirl svelerà quale sia stata la sua decisione in merito alla relazione con D’Anelli? In tanti tra i suoi fan sperano di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-03-2022


GF Vip, Dayane Mello furiosa per l’eliminazione di Soleil: “Sanno già chi è il vincitore”

Barù è gay? La sua ex Victoria Cabello rompe il silenzio