Secondo il settimanale Chi la storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbe nuovamente naufragata.

Dopo l’annuncio di separazione e la liaison tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, la showgirl svizzera e Tomaso Trussardi avrebbero provato di nuovo a stare insieme. I due sono stati avvistati durante alcune gite di famiglia e durante alcune romantiche cene a lume di candela ma oggi, secondo il settimanale di Signorini, il loro tentato ritorno di fiamma sarebbe definitivamente naufragato.

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Trussardi si sono lasciati di nuovo

Storia al capolinea per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due, che negli ultimi tempi erano stati avvistati di nuovo insieme, si sarebbero lasciati definitivamente. La showgirl svizzera non ha rotto il silenzio in merito alla questione e finora lei e Trussardi avevano preferito mantenere un basso profilo nonostante i numerosi avvistamenti in atteggiamenti più che intimi.

Secondo Chi i due avevano provato a darsi nuove regole per cercare di trovare l’equilibrio in famiglia ma purtroppo il loro tentativo sarebbe fallito. Al momento non è dato sapere di più sulla questione e Michelle Hunziker sembra essere concentrata soprattutto sull’arrivo del suo primo nipote, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti (che partorirà nei primi mesi nel 2023).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-12-2022


Jasmine Carrisi bullizzata a causa dei genitori: “Li odiavo, volevo sparire”

Emma Marrone, lo sfogo: “Instagram mi ricorda quanto c*** mi manchi papà”