Attraverso un commovente post via social la conduttrice Mia Ceran ha annunciato la nascita del suo secondo figlio.

Dopo una pausa dagli impegni di lavoro a causa della sua gravidanza, Mia Ceran ha annunciato via social la nascita del suo secondo bebè, che ha deciso di chiamare Lucio in onore del celebre cantante Lucio Dalla. “Mi sembra di sentire il rumore di una nave sulle onde, Si muove la città, Con le piazze e i giardini e la gente nei bar, Galleggia e se ne va, Anche senza corrente camminerà, Ma questa sera vola, Le sue vele sulle case sono mille lenzuola”, ha scritto la conduttrice, e ancora: “Benarrivato al nostro nuovo Lucio preferito nel mondo”.

Mia Ceran: è nato il secondo figlio

Dopo il piccolo Bruno Romeo Mia Ceran ha avuto il suo secondo figlio maschio, che ha deciso di chiamare Lucio. In queste ore la conduttrice ha annunciato la nascita del bambino e sui social è stata travolta da una pioggia di auguri e messaggi di congratulazioni da parte dei fan.

Gli ultimi mesi di gravidanza erano stati particolarmente impegnativi per Mia Ceran che, attraverso i social, aveva espresso la sua delusione nel doversi prendere una pausa dal lavoro. Oggi la conduttrice sembra essere più felice che mai accanto ai suoi due bambini e in tanti tra i suoi fan sono curiosi di saperne di più sulla nascita del piccolo Lucio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2023


Giulia De Lellis smentisce i gossip su Damante: “Il mio fidanzato? Non a caso ho scelto lui”

Heather Parisi, il pignoramento negli studi di Belve: “Una vera mortificazione davanti a tutti”