Martina Maccari ha rotto per la prima volta il silenzio in merito alla sua crisi sentimentale con il marito Leonardo Bonucci.

Oggi Martina Maccari e Leonardo Bonucci, genitori di tre figli, sono riusciti a ritrovare la loro complicità e la loro antica intesa. I due non hanno fatto segreto però di aver vissuto momenti di crisi, in particolare nel 2016 quando hanno scoperto che il loro secondo figlio, Matteo, dovesse subire un delicato intervento chirurgico alla testa a causa di una patologia.

“All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti. La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia… All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”, ha dichiarato lei a Diva e Donna.

Leonardo Bonucci Maccari

Martina Maccari: la crisi con Bonucci

Oggi Martina Maccari e Leonardo Bonucci formano insieme una delle coppie più longeve e unite dello show business. La stessa Maccari ha però confessato a cuore aperto di aver attraversato momenti bui e, nelle scorse ore, ha risposto ad alcune domande dei fan proprio in merito alla sua unione con il calciatore. “A casa nostra il matrimonio è una cosa seria e l’amore è molto più di foto postate e dichiarazioni social”, ha dichiarato la Maccari che oggi, fortunatamente, sembra aver ritrovato la sua serenità in famiglia.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-12-2022


Chiara Nasti, un altro figlio dopo il matrimonio: “Assolutamente sì!”

Cristiano Malgioglio annuncia le sue nozze, Iva Zanicchi: “Prima devi sceglierne uno dei 3!”