Un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è scagliata contro Alessandro Cecchi Paone, che ha deciso di ritirarsi da questa edizione dello show.

Marina La Rosa, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ed ex concorrente del primo GF, si è scagliata pubblicamente contro Alessandro Cecchi Paone su cui, nei giorni scorsi, aveva scritto una frecciatina infuocata via social. Proprio in queste ore è emerso che il conduttore abbia deciso di ritirarsi dal reality show dei naufraghi a causa di un problema di salute che avrebbe impedito al suo fidanzato, Simone Antolini, di tornare all’interno del programma.

“Trovo che sia una persona orrenda. La differenza è che molti lo pensano e io invece lo dico”, ha scritto via social Marina La Rosa.

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

Marina La Rosa contro Alessandro Cecchi Paone

Nei giorni scorsi Marina La Rosa ha suscitato l’ilarità e le polemiche della rete a causa di alcune frecciatine inviate via Twitter ai naufraghi dell’Isola dei Famosi (e in particolare a Cecchi Paone, Nathaly Caldonazzo e Gian Maria Sainato).

In queste ore la stessa ex naufraga è intervenuta in merito alla questione ribadendo la sua opinione su alcuni volti della nuova edizione del reality show, e chiarendo inoltre via social: “Ho scritto due cose su Twitter (che poi non è un social che frequento) e sono subito diventata quella cattiva ingiusta e, tanto per cambiare, st***a. E invece voglio invitarvi a cambiare prospettiva, punti di vista (in generale nella vita proprio) e a conservare la leggerezza (o, nella maggior parte dei casi, a cercarla perché non ce l’avete).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-05-2023


Elettra Lamborghini dimagrita: “Mangio vegano, mi alleno come una matta e…”

Sophie Codegoni mamma per la prima volta: è nata la piccola Celine