Mariano Di Vaio ha annunciato via social la nascita della sua quarta figlia, la piccola Mia Annabelle. Il parto è avvenuto a Perugia e fortunatamente mamma e bambina starebbero bene.

Mariano Di Vaio: è nata la quarta figlia

Con un messaggio via social Mariano Di Vaio ha annunciato la nascita della sua bambina, Mia Annabelle, quarta dopo tre maschietti. Il parto è avvenuto a Perugia e, stando a quanto confermato da Di Vaio stesso, sarebbe stato difficile:

“È stato un giorno difficile, probabilmente il più difficile dei quattro, ma Dio è stato più grande che mai e ha vegliato su mia moglie e sulla mia principessa. Grazie per i tuoi messaggi, famiglia, ti amiamo così tanto. Ele sta bene, le farà piacere leggere i vostri messaggi quando si sveglierà”, ha scritto Mariano Di Vaio postando una foto della mano della sua bambina. L’influencer e sua moglie Eleonora Brunacci hanno già avuto tre bambini: Nathan Leone, Filiberto Noah e Leonardo Liam. La coppia desiderava ardentemente una bambina e, a quanto pare, il destino ha deciso di accontentarli. Molto presto la mamma e la piccola potranno lasciare l’ospedale e fare ritorno dai loro altri tre figli, impazienti di conoscere la loro sorellina.

https://www.instagram.com/p/CZKdZC-o8wC/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-01-2022


Delia Duran, la confessione: “Mi piacciono anche le donne”

Angela Melillo: “Nathaly Caldonazzo mi ha bloccata”