Mariano Di Vaio, nelle scorse ore, sul proprio account Instagram, attraverso un video, ha svelato, il sess0 del quarto figlio.

https://www.instagram.com/p/CTAZhOrIhSQ/

Con tanta emozione, l’influencer ha scoperto che la moglie, Eleonora Brunacci, aspetta una bambina. La coppia ha già tre maschietti: Nathan Leone nato il 3 dicembre 2016, Leonardo Liam venuto al mondo il 18 giugno 2018 e Filiberto Noah, nato il 22 settembre 2019.

Il matrimonio di Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

Il prossimo 27 settembre 2021, l’imprenditore digitale e la dolce consorte festeggeranno 6 anni di matrimonio:

Io ed Eleonora ci siamo conosciuti tramite amici comuni, ci siamo piaciuti ma per conquistarla ho passato un mese intero d’estate a fare tre ore di auto al giorno: per stare in spiaggia con lei percorrevo mezza Sardegna, io avevo casa a Stintino, Eleonora invece era in vacanza con i suoi a Palau. Costringevo i miei amici a mettersi in viaggio ogni giorno (Corriere della sera, febbraio 2019)

Il modello, per amore della compagna e per restare fedele ai propri principi, ha chiuso con le altre donne. Desideroso di formare una famiglia numerosa e solida:

Non è gelosa. Ha capito fin dall’inizio che dovevo stare al gioco ed essere presente in alcuni contesti. Quando ho deciso di fare sul serio con Eleonora, ho chiuso con le altre donne. So che nel mio mondo non è un atteggiamento diffuso: ma io ho dei valori a cui non rinuncio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 25-08-2021


Elisabetta Gregoraci festeggia i 100 anni della nonna: “Ti amo tanto” (foto)

Amici, ex ballerino sposa il fidanzato (foto)