Amici, ex ballerino sposa il fidanzato (foto)

Michele Nocca, ex ballerino di Amici, annuncia di voler sposare il fidanzato John Azzopardi dopo una romantica proposta di matrimonio (foto)

Nelle scorse ore, sta facendo il giro del web, la foto con l’annuncio ufficiale del matrimonio tra Michele Nocca, ex ballerino di ‘Amici‘ ed il fidanzato John Azzopardi. La coppia sta assieme da 5 anni ed è pronta a compiere il grande passo convolando a giuste nozze.

Il danzatore, attraverso un post su Instagram, ha espresso la propria felicità perché il futuro marito ha accettato la proposta:

Ha detto sì, sono l’uomo più felice del mondo.

Il messaggio del futuro marito

Anche John Azzopardi, sul proprio account Instagram, ha commentato la proposta di matrimonio di Michele con una dedica molto toccante:

5 anni e mezzo di noi.. 5 anni e mezzo sognando questo giorno.. sono letteralmente al settimo cielo dalla felicità! Non avrei potuto chiedere una proposta più magica.. è stato tutto perfetto, soprattutto vedendo l’uomo con cui voglio passare il resto della mia vita mettendosi in ginocchio chiedendo di entrare in questo prossimo capitolo della nostra vita insieme! Mi completi in tanti modi.. siamo uno e lo saremo per sempre! Ho detto Sì ora e non vedo l’ora di dire Sì di nuovo! Ti amo immensamente amore mio, saluti a noi, alla nostra felicità, al nostro futuro! PER SEMPRE

Il messaggio contro l’omofobia

Solo qualche giorno fa, l’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi ha voluto lanciare un messaggio a tutti quelli che vengono bullizzati, derisi, offesi per il proprio orientamento sessuale:

A te ragazzino/a, che ti senti imprigionato, pieno di domande ed insicurezze, che non ti senti capito dal tuo paese, dai tuoi compagni di classe o dalla tua famiglia, sappi che anche per te esiste la tua perfetta anima gemella…. chi ti dice diversamente non ha capito cos’è l’amore

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →