Dopo l’ufficializzazione di Joele Milan come nuovo tronista della stagione 2021 – 22 di ‘Uomini e Donne‘, l’ex fidanzata, Beatrice Zampieri, attraverso una Instagram Stories, ha voluto puntualizzare alcune dichiarazioni del ragazzo che, durante la clip di presentazione, ha rivelato di essere stato tradito, da lei, con il suo migliore amico (e di averla beccata sul fatto).

[ghshortpost id=237316 title=”Joele Milan: il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne” layout=”post_inside”]

Ecco, invece, il punto di vista dell’ex compagna, affidato ai social:

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa, ma per la popolarità si fa questo ed altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.

La segnalazione su Joele Milan di Uomini e Donne

Ma non finisce qui. Un follower dell’influencer Deianira Marzano, molto vicino al neo protagonista del programma di Maria De Filippi, ha fatto pervenire una segnalazione che, in qualche modo, metterebbe in dubbio l’autenticità delle sue parole. Si legge:

Nuova Segnalazione su Joele Milan

Era fidanzato e per anni ha tradito la fidanzata, in discoteca con altre tipe. Poi stava su Tinder, Loovo, lo conosco molto bene, ha sempre voluto farsi pubblicità in tutti i modi e il suo obiettivo non è l’amore e si vedrà poi alla fine del programma.

Segnalazione su Joele Milan

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


Amici, ex ballerino sposa il fidanzato (foto)

Nina Moric, lo scatto ‘mimetico’ fa il pieno di like