In molti tra i fan di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria vicinanza di Maria De Filippi a Pinuccia Della Giovanna.

Maria De Filippi sembra tenere particolarmente in considerazione Pinuccia a Uomini e Donne, e in più d’un caso si è schierata dalla sua parte durante gli scontri con Tina Cipollari. Secondo indiscrezioni la conduttrice terrebbe in particolare considerazione Pinuccia per un motivo ben preciso: la dama del trono over infatti le ricorderebbe sua mamma, scomparsa a 88 anni a causa di un grave malattia.

Maria De Filippi

Maria De Filippi e Pinuccia: il rapporto

Maria De Filippi sembra avere un rapporto davvero speciale con Giuseppina Della Giovanna detta Pinuccia, e infatti in tanti si sono accorti che la conduttrice è sempre la prima a sostenerla e a prendere le sue difese a Uomini e Donne. Secondo i rumor in circolazione Pinuccia ricorderebbe a Maria De Filippi la sua adorata mamma, scomparsa qualche anno fa dopo aver lottato contro una grave malattia. La conduttrice non ha confermato né smentito le voci in circolazione, e in tanti sperano di saperne presto di più.

Al momento Pinuccia sembra essere la “preferita” di Maria De Filippi mentre, secondo i fan di Uomini e Donne, Gemma Galgani starebbe assumendo un ruolo sempre più marginale all’interno del programma tv. Da tempo si vocifera anche che la dama torinese potrebbe dire addio allo show. Sarà vero?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Paola Caruso squalificata da La Pupa e il Secchione: “A tutto c’è un limite!”

Fariba Tehrani al GF Vip 7? Parlano Giulia Salemi e Pierpaolo