Secondo indiscrezioni Gemma Galgani sarebbe pronta a dire addio a UeD e la produzione avrebbe già individuato chi prenderà il suo posto.

Gemma Galgani è prossima a dire addio a Uomini e Donne? Al momento la questione resta soltanto un’indiscrezione e, sempre secondo il rumor, la produzione di Uomini e Donne avrebbe già individuato chi potrebbe prendere il posto della dama torinese, storico volto del programma. Si tratterebbe della sua amica Ida Platano.

https://www.instagram.com/p/CN5BxbHFNue/

Gemma Galgani, l’addio: chi prenderà il suo posto

Indiscrezioni sempre più insistenti parlando di un presunto e imminente addio di Gemma Galgani da Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che l’ha resa un volto celebre del piccolo schermo. Secondo i rumor in circolazione a “prendere il posto di Gemma” come presenza fissa all’interno dello show potrebbe essere la sua amica Ida Platano che, dopo l’addio a Riccardo Guarnieri, è tornata all’interno del dating show allo scopo di trovare finalmente il vero amore.

Almeno lei riuscirà ad essere più fortunata di Gemma verso la ricerca del vero amore? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì ma al momento sulla questione non è dato sapere di più (anche se, nelle ultime settimane, Riccardo Guarnieri è tornato all’interno del programma).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2022


Lory Del Santo, la vita sotto le lenzuola con Marco Cucolo: “Ci sa fare”

Patrizia Bonetti fa causa all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione