Maria De Filippi ha preso le difese di Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo che i due sono stati bersagliati da Tina Cipollari.

L’evidente feeling tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri ha mandato su tutte le furie Tina Cipollari, che ha accusato i due di essere alla ricerca di visibilità. Al contrario dell’opinionista vamp, Maria De Filippi ha dichiarato di non trovare nulla di strano nel loro comportamento e ha preso le loro difese: “La loro storia è finita per incompatibilità caratteriale non perchè non si piacciano”, ha sottolineato la conduttrice a Uomini e Donne, e ancora: “Sono due che hanno vissuto qualcosa di forte e profondo, un po’ come tu rivedessi il padre dei tuoi figli…”.

Maria De Filippi

Maria De Filippi difende Ida Platano e Riccardo Guarnieri

A quasi due anni dalla fine della loro storia, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono ritrovati entrambi a Uomini e Donne dove i loro sguardi ammiccanti e i loro balli insieme sono finiti sotto gli occhi di tutti (e non senza polemiche).

Tina Cipollari ha bersagliato i due accusandoli di cercare solo visibilità con un ipotetico ritorno di fiamma, mentre Maria De Filippi – a sorpresa – ha preso le loro difese. In tanti sono curiosi di sapere che piega prenderanno le cose tra i due all’interno del dating show e se davvero, come sostiene Tina, finiranno per formare di nuovo una coppia solo per ottenere l’attenzione del pubblico da casa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Belen e Soleil, gelo a Le Iene: cos’è successo nel backstage del programma

Jeremias Rodriguez, il padre Gustavo: “Volevo restasse, ha detto che in Italia avrà una bella notizia”