Secondo indiscrezioni l’aria sarebbe stata tesa tra Belen Rodriguez e Soleil a Le Iene e, in particolare, nel backastage dello show.

Stando a quanto riporta il magazine di Alfonso Signorini l’aria sarebbe stata quantomeno tesa tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge nel backstage delle Iene. Le due si sarebbero rivolte a malapena la parola e, che la tensione con la collega fosse palpabile, lo ha notato anche Teo Mammucari (che ha ricordato alla showgirl argentina di non aver fatto il nome di suo fratello Jeremias quando lei ha elencato i famosi ex di Soleil). La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Belen Rodriguez

Soleil Sorge e Belen: tensione alle Iene

Secondo Chi la tensione a Le Iene sarebbe stata quantomeno palpabile tra Soleil Sorge e Belen Rodriguez. Le due condividono un ex (Gianmaria Antinolfi) e inoltre Soleil è stata a lungo legata sentimentalmente al fidanzato della bella argentina, Jeremias Rodriguez.

Proprio a proposito del fratello Belen ha – forse volutamente – deciso di omettere il suo nome quando ha snocciolato in pubblico la lunga lista di ex di Soleil. Quando Mammucari glielo ha fatto notare, Soleil le ha scagliato una frecciatina affermando: “L’ha volutamente omesso!”. Secondo Chi il gelo tra le due sarebbe stato evidente nel backstage del programma e, del resto, nei giorni scorsi anche Cecilia Rodriguez ha generato una bufera affermando di essere contenta che tra Soleil e suo fratello la storia fosse naufragata. La vicenda avrà ulteriori sviluppi?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Isola dei Famosi: i Cugini di Campagna ritirano la diffida contro Mediaset

Maria De Filippi difende Ida e Riccardo: “Tra loro qualcosa di speciale”