Terminato il GF Vip 6 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono allontanati insieme dagli studi tv.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sono più felici che mai di poter vivere finalmente il loro amore lontano dalle telecamere: dopo la finale del GF Vip i due si sono allontanati dagli studi con la stessa macchina e il nuotatore ha scritto una tenera dedica alla fidanzata, che si è mostrata insieme a lui attraverso le stories via social. “Ti amo”, ha scritto Bortuzzo, che non ha fatto segreto di voler vivere l’amore per Lulù lontano dalle telecamere.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: l’amore

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono più innamorati che mai e hanno finalmente potuto riabbracciarsi dopo la fine del GF Vip. Il nuotatore si era ritirato anticipatamente dal programma a causa di alcuni controlli legati alle sue condizioni di salute, e la principessa etiope era rimasta all’interno del reality show sperando di poter conquistare la vittoria (che è stata invece ottenuta da sua sorella Jessica).

Una volta uscita dal programma Lulù ha finalmente riabbracciato Manuel ed è tornata a casa insieme a lui. La storia tra i due è destinata a durare? In tanti tra i fan non vedono l’ora di saperne di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-03-2022


Vittorio Sgarbi, la dedica alla figlia: “Evelina si sposa con la Natura”

Beatrice Valli e Marco Fantini sono pronti per le nozze: la scelta delle fedi