A Manuel Bortuzzo non sarebbe andato a genio un comportamento da parte della redazione di Verissimo e avrebbe reagito di conseguenza.
Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo e la sua ex fidanzata, Lulù Selassié, hanno rilasciato rispettivamente due interviste (separati) a Verissimo. Le loro versioni estremamente discordanti sulla fine della loro storia sono state riportate dalla pagina social del programma tv condotto da Silvia Toffanin e, evidentemente, la questione non è andata a genio al nuotatore, che quindi – secondo Novella2000 – avrebbe smesso di seguire le pagine dedicate allo show.
Manuel Bortuzzo contro Silvia Toffanin
Attraverso i canali social di Verissimo la produzione del programma aveva riportato alcuni spezzoni delle interviste rilasciate da Bortuzzo e Lulù Selassié all’interno dello stesso, evidenziandone così le differenze e i punti discordanti che non sarebbero stati ancora chiariti. La vicenda non avrebbe fatto piacere a Bortuzzo che per questo – secondo i rumor in circolazione – avrebbe tolto il “segui” alla pagina social del programma.
Manuel ha sostenuto che tra lui e Lulù le cose non andassero bene da tempo e che per questo lui avrebbe deciso di lasciarla. La principessa etiope, dal canto suo, ha dichiarato che sarebbe stata lasciata con una vera e propria doccia fredda attraverso un comunicato stampa e, inoltre, ha gettato pesanti ombre sul ruolo che i familiari del nuotatore – e in particolar modo il padre Franco – avrebbero avuto nella loro rottura.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG