In queste ore in tanti hanno espresso la loro preoccupazione per Manuel Bortuzzo a causa di un messaggio enigmatico da lui postato via social.

Un messaggio condiviso da Manuel Bortuzzo nelle sue stories ha allarmato i fan dei social, impazienti di sapere come stia il nuotatore ed essere tranquillizzati sulle sue condizioni di salute. Nelle ultime ore infatti l’ex volto del GF Vip si è mostrato in quella che secondo alcuni potrebbe essere una stanza d’ospedale e nelle sue stories ha scritto: “La vita può cambiare velocemente, non rimandare a domani quello che potresti fare oggi”.

Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo come sta: l’allarme dei fan

In tantissimi sui social hanno espresso la loro preoccupazione per Manuel Bortuzzo che, per il momento, non ha fornito delucidazioni sul suo stato di salute o sul perché del messaggio da lui condiviso tramite stories e che, per molti, avrebbe rappresentato un campanello d’allarme.

Manuel ha rischiato la vita nel 2017 quando, a causa di uno scambio di persona, è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola che gli hanno fatto perdere per sempre l’uso delle gambe. Il giovane nuotatore non si è dato per vinto e da quel momento si batte per sensibilizzare il prossimo sui pregiudizi legati alla disabilità. Il nuotatore è stato uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, dove ha attirato su di sé l’attenzione del pubblico televisivo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-02-2023


Al Bano: “Cosa mi ha fatto Romina. Loredana invece…”

Ambra Angiolini, un’amicizia vip inaspettata: “Incredibile averti incontrata solo ora”