Dopo l’esperienza vissuta al GF Vip 6 Manila Nazzaro ha confessato che non sposerà più il suo compagno, Lorenzo Amoruso.

Per Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso le nozze sembravano ormai imminenti dopo la fine del GF Vip 6, ma a sorpresa l’ex Miss ha affermato che invece, per adesso, non si sposeranno: “Non ci giriamo intorno. Non è aria”, ha dichiarato a Chi l’ex Miss, mentre sull’ipotesi di un figlio insieme ha detto: “Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro: le nozze e il ruolo di opinionista

Per il momento Manila Nazzaro ha deciso di mettere a tacere le voci che la volevano pronta a convolare a nozze con Lorenzo Amoruso e a seguire ha confessato anche cosa ne penserebbe del ruolo di opinionista del GF Vip (visto che in queste ore ha iniziato a circolare la notizia in merito a un presunto ritorno di Sonia Bruganelli nel ruolo del programma). “Mi dispiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pal*e. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”, ha dichiarato Manila Nazzaro, e intanto molti si chiedono se Signorini sceglierà proprio per lei per questo ruolo all’intero della settima edizione del reality show.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-06-2022


“Francesca Pascale e Paola Turci si sposano”: le nozze top secret in Toscana

Paola Barale: “Ho rinunciato all’amore, alla tv e persino ai miei cani. Ecco perché”