Lorenzo Amoruso ha annunciato via social di sentirsi in crisi verso la compagna Manila Nazzaro, attuale concorrente del GF Vip.

Cosa succede tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso? Dopo che per giorni l’ex calciatore ha sempre mostrato il suo sostegno incondizionato verso l’ex Miss, stavolta ha pubblicato un messaggio che lascia presagire una crisi tra i due. Nelle sue stories su Instagram Amoruso ha infatti affermato di non riconoscere più Manila a causa dei comportamenti da lei adottati nella casa del reality show. “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”, ha scritto.

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: la crisi

Come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia della crisi vissuta da Lorenzo Amoruso nei confronti dell’ex Miss Manila Nazzaro. Finora il compagno della showgirl le aveva mostrato il suo sostegno incondizionato ma poi, inaspettatamente, ha svelato di volersi prendere del tempo per riflettere. I due avranno modo di confrontarsi al GF Vip 6? In tanti tra i fan sperano di sì. Nei giorni scorsi Amoruso aveva difeso Manila anche dalle pesanti accuse che Nicola Pisu le aveva rivolto e tutto sembrava scorrere liscio come l’olio tra i due.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-02-2022


Dopo il tumore, il Covid: Carolina Marconi è positiva

Belen e Stefano di nuovo insieme: la cena a lume di candela