Durante la sua permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Manila Nazzaro ha raccontato, a più riprese, della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso che dura ormai da 4 anni. I due innamorati, per nove mesi, si sono temporaneamente lasciati ma, poi, sono tornati assieme più uniti che mai:

Ho capito che a volte bisogna essere meno duri con se stessi e fidarsi più degli altri. Avevo paura di stare nuovamente male e di far stare male i miei figli, che sono sempre stata la mia priorità. Lui è sempre stato lì, attorno a me. L’amore torna se meriti amore. E credo di meritarmelo.

[ghshortpost id=236442 title=”Manila Nazzaro divorzia dall’ex marito Francesco Cozza: “L’inizio di una nuova sfida”” layout=”post_inside”]

L’ex Miss Italia, durante la nona puntata del reality di Canale 5, ha ricevuto un lungo video messaggio d’amore da parte del fidanzato con cui, qualche tempo fa, ha intrapreso il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island Vip’. L’ex calciatore, nel filmato, ha rassicurato la compagna sui propri sentimenti:

Amore mio, mi manchi tantissimo. Hai parlato tantissimo di questo bimbo che abbiamo perso. L’amore, per te, non cambierà mai. Ci siamo uniti più che mai. Siamo una famiglia. Abbiamo tutto per essere felici. Io ci sono sempre. Ti vedo sempre bella, forte. Continua così. Ti amo da morire.

Le ha fatto recapitare un kit per le pulizie in casa come regalo di compleanno.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1447689025280696328

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1447690109445357573

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 12-10-2021


Grande Fratello Vip 6, l’incontro tra Miriana Trevisan e Pago: “Il tuo ex marito è fiero di te” (video)

Gossip: le notizie del 12 ottobre 2021