Manila Nazzaro si è scagliata contro i TheBorderline, gli Youtubers che hanno causato l’incidente in cui ha perso la vita un bambino.

Anche Manila Nazzaro è rimasta colpita dalla tragedia che ha visto protagonista un bambino di 5 anni, scomparso in un grave incidente d’auto causato dal gruppo di Youtubers chiamato TheBorderline. La sorella del bambino e la mamma sarebbero state ricoverate in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.

“Quattro mocciosi viziati e senza cervello noleggiano un’auto di lusso con i soldi di papino e distruggono una famiglia. Vi odio profondamente”, ha tuonato l’ex Miss.

Manila Nazzaro

Manila Nazzaro contro i TheBorderline: i motivi

Manila Nazzaro si è scagliata contro il gruppo di Youtubers che ha causato il grave incidente a Casal Palocco, finendo per uccidere un bambino di 5 anni e ferendo gravemente la sua mamma e la sorellina. La notizia è stata accolta con dolore e con rabbia e in tanti, sui social, hanno dimostrato di pensarla esattamente come Manila Nazzaro per via di quanto accaduto.

La showgirl di recente è balzata agli onori delle cronache per la sua rottura con Lorenzo Amoruso e per essere uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2023


Il gesto di Raffaella Carrà commuove: “Serviva alle mense dei poveri senza farlo sapere”

Chiara Ferragni replica agli haters: “Le t*tte dove stanno?”