Gossip Italiano
Manila Nazzaro contro i TheBorderline: “Mocciosi senza cervello, avete rovinato una famiglia”

Manila Nazzaro si è scagliata contro i TheBorderline, gli Youtubers che hanno causato l’incidente in cui ha perso la vita un bambino.
Anche Manila Nazzaro è rimasta colpita dalla tragedia che ha visto protagonista un bambino di 5 anni, scomparso in un grave incidente d’auto causato dal gruppo di Youtubers chiamato TheBorderline. La sorella del bambino e la mamma sarebbero state ricoverate in gravi condizioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita.
“Quattro mocciosi viziati e senza cervello noleggiano un’auto di lusso con i soldi di papino e distruggono una famiglia. Vi odio profondamente”, ha tuonato l’ex Miss.

Manila Nazzaro contro i TheBorderline: i motivi
Manila Nazzaro si è scagliata contro il gruppo di Youtubers che ha causato il grave incidente a Casal Palocco, finendo per uccidere un bambino di 5 anni e ferendo gravemente la sua mamma e la sorellina. La notizia è stata accolta con dolore e con rabbia e in tanti, sui social, hanno dimostrato di pensarla esattamente come Manila Nazzaro per via di quanto accaduto.
La showgirl di recente è balzata agli onori delle cronache per la sua rottura con Lorenzo Amoruso e per essere uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
