Chiara Ferragni si è vista costretta a rispondere agli haters che l’hanno presa di mira per le dimensioni del suo seno.

Chiara Ferragni ha più volte manifestato di essere orgogliosa del suo seno piccolo e sui social non ha perso occasione per metterlo in mostra con abiti succinti e provocati.

Nelle ultime ore l’influencer ha anche deciso di rispondere personalmente a un hater che le ha scritto “E le t*tte ‘ndo stanno?”. Sulla questione lei stessa è intervenuta affermando: “Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno dove dovrebbero stare”, e ancora: “Da sempre e per sempre rappresentante delle te**e piccole!”.

Chiara Ferragni: le critiche sul suo seno

Chiara Ferragni ha deciso di replicare personalmente contro gli haters che, nelle ultime ore, l’hanno presa di mira per via delle dimensioni del suo seno. L’influencer è stata spesso presa di mira dagli haters dei social per via del suo aspetto fisico e delle sue foto bollenti e i leoni da tastiera non hanno mancato anche di criticare le sue foto insieme ai figli.

Chiara Ferragni si è sempre difesa dalle accuse, sostenendo di voler continuare a essere sé stessa e a pubblicare liberamente le sue foto sui social. Anche questa volta l’influencer replicherà in merito alla questione?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 16-06-2023


Manila Nazzaro contro i TheBorderline: “Mocciosi senza cervello, avete rovinato una famiglia”

Paolo Del Debbio furioso: “Barbara D’Urso? Ecco la verità”