Stando a quanto riporta Il Messaggero sarebbe stata annullata la partecipazione di Luca Argentero al Festival di Sanremo 2022. Nelle ultime ore infatti sarebbe mancato il padre della moglie, Cristina Marino, e per questo Argentero avrebbe deciso di restarle accanto in un momento tanto delicato.

Luca Argentero: lutto in famiglia

Al momento tutto tace sui canali social di Cristina Marino e Luca Argentero ma stando a quanto riporta il Messaggero la partecipazione dell’attore in qualità di ospite al Festival di Sanremo sarebbe stata annullata. Il padre di sua moglie Cristina Marino sarebbe mancato nelle ultime ore e per questo Argentero – che ha sposato l’attrice la scorsa estate e con lei ha avuto sua figlia, Nina Speranza – avrebbe deciso di starle accanto.

La vacanza

Nelle ultime settimane Cristina Marino e Luca Argentero sono stati in vacanza insieme su un’isoletta tropicale e nulla lasciava presagire che qualcosa fosse fonte di preoccupazione per la coppia. Al momento non è dato sapere se il padre dell’attrice sia scomparso per un malore improvviso e lei e suo marito hanno preferito mantenere il massimo riserbo sulla questione. Intanto sui social moltissimi fan stanno inviato le loro condoglianze a Cristina Marino, che ancora non ha rotto il silenzio sulla vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-02-2022


Lutto nel mondo del cinema: l’attrice Monica Vitti è scomparsa

Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori: è nata la figlia