Lory Del Santo ha annunciato di voler lasciare Marco Cucolo e ha svelato di avere dei sospetti verso la produzione dell’isola dei Famosi.

Lory Del Santo è sempre più convinta che la produzione dell’Isola dei Famosi abbia fatto in modo di far rientrare Marco Cucolo in Italia al fine di farli litigare. I due infatti hanno avuto una discussione in albergo a seguito del ritiro di Cucol per calcoli alla cistifellea. “E’ vero che dovrà operarsi per piccoli calcoli alla cistifellea, ma avrebbe potuto continuare…Il mio sospetto è che l’abbiano prelevato con una scusa per farci litigare in albergo…”, ha ammesso l’attrice con il settimanale Nuovo.

Lory Del Santo

Lory Del Santo e Marco Cucolo: i sospetti

Lory Del Santo è delusa dal comportamento del fidanzato Marco Cucolo, che all’isola dei Famosi non ha preso le sue difese difronte agli altri naufraghi. Per questo l’attrice avrebbe deciso di lasciarlo e si è detta convinta che la produzione dell’isola abbia addirittura fatto in modo di “farli litigare”.

Cucolo si è detto pentito per il suo comportamento, ma al momento Lory Del Santo sembra convinta della sua decisione e lo ha fatto tornare a casa dai suoi genitori. I due troveranno il modo di chiarire nei prossimi giorni?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2022


Mercedesz Henger si è fatta male, lo sfogo: “Edoardo non mi ha aiutata”

Lory Del Santo perdona Marco Cucolo, Savino: “Sembra The Lady”