Lory Del Santo è andata su tutte le furie con il fidanzato Marco Cucolo, colpevole di non averla difesa all’Isola dei Famosi.

Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Lory Del Santo ha annunciato di voler lasciare Marco Cucolo dopo 9 anni d’amore. L’attrice sarebbe rimasta ferita dall’atteggiamento del giovane fidanzato, che non ha preso le sue difese difronte agli altri naufraghi del reality show:

“Quando ti hanno chiesto di me, hai detto che ero così anche a casa. Ho capito bene qual era il tuo gioco. Dovevi conquistare i tuoi amici così non ti avrebbero votato. Sono stata attaccata da un branco di 7 lupi e tu non mi hai difeso nell’unico momento in cui dovevi tirare fuori una frase semplice. Dovevi dire che mi conosci come le tue tasche e che sono trasparente. Hai sbagliato e adesso torni a casa dalla tua famiglia, stai lì e ti chiarisci le idee”, ha tuonato l’attrice.

Lory Del Santo

Lory Del Santo lascia Marco Cucolo

Dopo 9 anni d’amore la storia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo ha subito una terribile battuta d’arresto all’Isola dei Famosi, dove l’attrice è stata eliminata senza che nessuno opponesse resistenza (compreso il suo fidanzato). Difronte allo sconcerto degli opinionisti in studio, Lory Del Santo si è detta convinto della sua decisione e ha invitato Cucolo a restare a casa dei suoi genitori.

“Ha scelto il gioco e non me. Lui si è adagiato sui cuscini della comodità. Deve andare a salutare i suoi genitori adesso. Poi lunedì prossimo tornerà in puntata e vedremo come si comporterà. Devo essere sincera, non posso fare finta di essere felice di come si è comportato all’Isola. Voleva fare il suo gioco e l’ho sempre lasciato libero ma mi ha deluso”, ha tuonato Lory Del Santo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Ciao Darwin, il concorrente rimasto tetraplegico: “Bonolis? Mai sentito”

Michele Bravi insegnante ad Amici 22: chi andrà a sostituire