Fa ancora discutere la proposta di Vittorio Sgarbi dal retrogusto provocatorio. Nominando Morgan come ideale prossimo sindaco di Milano, il critico d’arte e Sindaco di Sutri ha scatenato aspre polemiche. Ospite di Live non è la d’Urso nella puntata di domenica 25 ottobre 2020 il poliedrico cantante recentemente preso di mira dal nuovo compagno della sua ex Jessica Mazzoli è stato al centro di un talk per chiarire il suo pensiero davanti a tre opinioniste: Candida Morvillo, Alba Parietti e Caterina Collovati. L’artista ha commentato le parole di Sgarbi facendo un mezzo passo indietro, ma precisando:

Non mi sono tirato indietro, ma in questo momento sto seguendo una serie di progetti, con eventi e spettacoli che vanno un po’ in contrasto con quel ruolo. Perciò se le elezioni sono l’anno prossimo, probabilmente è ancora un po’ presto.

Morgan ritiene che la proposta del critico d’arte sia provocatoria in quanto “io sono provocatorio“. Candida Morvillo gli chiede qual è il suo livello di preparazione: “Non ho problemi a conquistare i voti, sono altri ad avere problemi a conquistare perché li comprano!” insomma, quasi una dichiarazione da campagna elettorale già bella che inoltrata:

Sono un uomo di comunicazione io. Rispetto a un politico che è abituato a fare campagne nei paesini dove trova 3 persone e dove fa foto improbabili, io ho una storia di 30 anni di carriera. Il sindaco è un lavoro di comunicazione e di immagine.

Barbara d’Urso chiede a Morgan qual è la prima azione che lui intraprenderebbe se dovesse diventare sindaco. Il cantante ha già le idee chiare:

La prima cosa che farei innanzitutto è ripristinare la rete dei Navigli, naturalmente dove posso. E – aggiunge – si può contribuire per migliorare la scuola. Baso tutto su un discorso culturale. Milano è una città culturale.

A questo punto è solo questione di tempo. L’idea di vedere Morgan sindaco di una delle più grandi città metropolitane dello stivale si materializzerà?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Live – Non è la d’Urso: Rita dalla chiesa e il film della sua vita

Live – Non è la d’Urso, Franceska Pepe contro Mila Suarez: “Non ho mai vissuto con lei” (video)