In occasione del 1° compleanno della piccola Lilibet Diana, Harry e Meghan hanno acconsentito a diffondere la sua prima foto sui social.

Sui social è rapidamente diventata virale in tutto il mondo la prima foto della piccola Lilibet Diana, la seconda figlia del Principe Harry e di Meghan Markle. La bambina è estremamente somigliante al padre (specie per quanto riguarda i capelli, rossi come quelli del fratello maggiore, Archie). La foto è stata scattata il 5 giugno in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

https://www.instagram.com/p/CeeqL0-APez/

Lilibet Diana: la prima foto

Per un anno il volto della piccola Lilibet Diana è stato tenuto nascosto al mondo intero, ma in occasione del 1° compleanno della bambina i suoi genitori, Harry e Meghan, hanno deciso di fare “uno strappo alla regola” e di acconsentire alla diffusione di una sua foto. Nell’immagine la bambina è intenta a giocare su un prato e in molti non hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria somiglianza con il padre Harry alla sua età.

La piccola Lilibet Diana (chiamata così in onore della bisnonna, la Regina Elisabetta, e della compianta nonna Diana) è la prima nipote della sovrana ad essere nata su suolo americano. Lei e i suoi genitori vivono a Santa Barbara, in California, e hanno fatto ritorno nel Regno Unito nei giorni scorsi per prendere parte ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-06-2022


La sorella di Amber Heard contro Johnny Depp: “So quello che ho visto”

Justin Bieber ferma il tour: “La malattia sta peggiorando”