Levante ha dedicato un toccante post via social a suo padre, scomparso per un tumore quando lei aveva solamente 9 anni.
Levante ha perso suo padre quando era appena un bambina e lei stessa, attraverso i social, ha confessato quanto quel lutto l’abbia segnata profondamente.
“Ci ho messo molto tempo a togliermi di dosso quel senso di vergogna per aver perso papà . Non ho mai chiesto alla mia terapeuta perché provassi vergogna… ma sono tantissimi anni che ormai ne parlo ad alta voce, spesso, anche mettendo gli altri in difficoltà . Dirlo, forse, è servito a convincermi dell’assenza e ad accettarla. La Doc dice che piango come fosse successo ieri, in realtà succede solo se tolgo la maschera… altrimenti sono ventisei anni e quindi una vita fa. È un dolore adulto, ha la patente, si è diplomato,è laureto. Eppure è tutto estremamente nitido davanti ai miei occhi”, ha scritto la cantante nel suo post via social.
Levante: la morte del padre
Levante ha imparato a convivere con il dolore per la scomparsa di suo padre e, attraverso i social, ha confessato di aver provato vergogna e di piangere per suo padre come se esso fosse accaduto oggi e non 26 anni fa.
Oggi Levante è mamma di una bambina, la piccola Alma Futura, e la maternità l’ha portata a riflettere sul rapporto con i suoi genitori e anche su quello tra lei e la bambina, da cui sarebbe inseparabile.
Levante






