Dopo le polemiche che hanno travolto Laura Chiatti per le sue affermazioni a Domenica In, Francesca Barra ha deciso di prendere le sue difese.

A Domenica In Laura Chiatti ha affermato ironica di essere “all’antica” e che vedere suo marito intento a svolgere i lavori di casa “le abbasserebbe l’eros”. Le sue dichiarazioni sono state fortemente criticate sui social ma in queste ore la giornalista Francesca Barra, moglie di Claudio Santamaria, è intervenuta in sua difesa scrivendo:

“Ma veramente volete crocifiggere Laura Chiatti perché ha espresso un gusto personale e l’ha espresso in modo chiaramente ironico? Ma davvero volete farne un caso? Sono talmente basita dalla bassezza delle critiche che stavo rinunciando a commentarlo perché ho sperato ottimista: ‘Si sgonfierà’. E invece ancora oggi offese su offese”.

Laura Chiatti

Laura Chiatti: Francesca Barra la difende

Francesca Barra ha difeso l’attrice Laura Chiatti per quanto da lei affermato a Domenica In e a seguire, attraverso i social, si è scagliata contro “un certo tipo di femminismo”.

“Strano questo femminismo che vorrebbe censurare cosa una donna considera sexy o meno (scherzando) e che fa perseguitare da commenti sprezzanti una donna, privandola della libertà di espressione. Qualsiasi movimento intellettuale critico alla base ha la luce: illuminare i pensieri, le zone buie, aprire le gabbie”, ha scritto la giornalista sui social. Nei giorni scorsi anche Laura Chiatti era stata personalmente costretta a difendersi a seguito delle numerose critiche che l’avevano travolta via social per via delle sue dichiarazioni.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-05-2023


Paolo Kessisoglu, l’addio alla moglie: “Dopo la morte dei miei genitori ho capito molte cose”

Loredana Bertè operata d’urgenza: parla la sorella