Johnny Depp avrebbe ricevuto un milione di dollari dalla sua causa contro l’ex moglie Amber Heard. Ecco cosa ci avrebbe fatto l’attore.

Stando a quanto riporta TMZ, Johnny Depp avrebbe usato il milione di dollari ricevuto dall’ex moglie Amber Heard come risarcimento, devolvendolo in beneficenza. L’attore avrebbe scelto 5 enti benefici a cui avrebbe offerto un quinto della cifra pattuita dai giudici come risarcimento da parte dell’attrice, che lo aveva denunciato per presunte violenze domestiche.

Johnny Depp

Johnny Depp: il risarcimento di Amber Heard

Johnny Depp è riuscito a vincere nella difficile causa che lo ha visto protagonista insieme all’ex moglie Amber Heard e ha deciso di dare in beneficenza il denaro ricevuto da parte dell’attrice. Il 2021 è stato un anno particolarmente difficile per il divo hollywoodiano, che ha dovuto vedersela con le gravi accuse a lui rivolte dall’ex moglie e con il controverso processo mediatico che ne è seguito.

Dopo la vittoria della causa, Depp è potuto tornare a condurre la sua vita di sempre e in tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro all’attore (che, a causa delle accuse a lui rivolte dall’ex moglie, si era visto strappare anche molti dei suoi contratti di lavoro).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 14-06-2023


Giorgia Soleri fa dietrofront: le scuse dopo le frasi infelici su Berlusconi

Alfonso Signorini in lutto per la morte di Berlusconi: “Per me era come un padre”