Dopo un periodo di crisi Jason Momoa e Lisa Bonet sarebbero tornati a vivere insieme e starebbero lavorando sul loro rapporto.

Qualche mese fa Jason Momoa e Lisa Bonet avevano annunciato di essere intenzionati a dirsi addio e invece adesso, secondo Hollywood Life, la coppia avrebbe deciso di tornare insieme. I due, genitori di due bambini, non hanno ancora confermato né smentito la notizia. Un insider avrebbe riferito alla rivista:  “Ora trascorrono molto tempo insieme. Hanno deciso di lavorare sulle cose che non andavano più nella loro relazione, invece che gettare la spugna, perché hanno investito molto l’uno nell’altra”.

Jason Momoa

Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati insieme?

Secondo indiscrezioni – ancora senza conferma – da alcune settimane Jason Momoa sarebbe tornato nella casa condivisa con la moglie Lisa Bonet, con cui pochi mesi fa aveva annunciato la separazione. Secondo indiscrezioni alla base della rottura tra i due vi sarebbero state alcune divergenze, compreso il fatto che l’attrice sarebbe una fervente no-vax.

I due sono sposati dal 2007 e insieme hanno avuto i due figli, Lola e Nakoa Wolf. Lisa Bonet ha avuto la sua prima figlia, Zoe, insieme all’ex marito Lenny Kravitz (che ha mantenuto un ottimo rapporto con la sua ex ed è un grande amico dello stesso Momoa).

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Jennifer Lawrence mamma: è nato il primo figlio dell’attrice

Britney Spears fuori controllo: le foto senza veli sui social