Il matrimonio di Lisa Bonet e Jason Momoa è giunto al capolinea. Ad annunciarlo sono stati gli stessi due attori che, attraverso i social, hanno rilasciato un comunicato dove hanno manifestato la loro intenzione di prendere strade diverse.

“Abbiamo tutti sentito la stretta e i cambiamenti di questi tempi di trasformazione… È in corso una rivoluzione e la nostra famiglia non fa eccezione… emozioni e crescita dai cambiamenti epocali che si stanno verificando. E così condividiamo le notizie della nostra famiglia, cioè che stiamo divorziando”, si legge nel messaggio condiviso dalle due star, e ancora: “Condividiamo questo non perché pensiamo che sia interessante. Ma così, mentre viviamo le nostre vite, possiamo farlo con dignità e onestà. L’amore tra noi prosegue, evolvendosi in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti. Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a diventare…”

Lisa Bonet e Jason Momoa: l’amore

I due sono sposati dal 2017 e insieme hanno avuto due figli, Lola Iolani e Wolf Manakauapo Namakaeha. Jason Momoa ha confessato di aver compreso che Lisa Bonet sarebbe stata l’amore della sua vita quando, ancora bambino, la vide recitare ne I Robinson“Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv, all’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”. I due si erano incontrati per la prima volta in un Jazz Club di New York e da allora non si erano più separati, fino al triste epilogo di queste ore.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-01-2022


Megan Fox sposa Machine Gun Kelly: la proposta di nozze

Il Principe Harry infastidito dal film Spencer: non vuole incontrare Kristen Stewart