Iva Zanicchi ha fatto alcune battute sulle colleghe Ornella Vanoni, Mina e Patty Pravo che hanno creato il gelo in studio.

Iva Zanicchi è finita ancora una volta sulla graticola per il suo sense of humor: a Domenica In la cantante ha fatto alcune “battute” sulle colleghe Ornella Vanoni, Patty Prato e Mina che non sono piaciute al pubblico tv. In merito a una loro ipotetica partecipazione a Sanremo la cantante ha detto: “Amadeus avrebbe dovuto fare Iva Zanicchi, Orietta Berti e le altre sono tutte morte”, e poi, in riferimento a Patty Prato e a Ornella Vanoni: “Non stanno tanto bene loro”.

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi: le battute su Mina e Vanoni

Iva Zanicchi ha creato il gelo nello studio di Domenica In con alcune affermazioni fatte sulle sue celebri colleghe cantanti. In merito a Mina – la celebre cantante che ormai da moltissimi anni è lontana dalle scene – ha affermato: “Io vorrei riportare in vita Mina, mi hanno detto che è morta”. La padrona di casa Mara Venier, visibilmente in imbarazzo per quanto affermato dalla cantante, ha chiosato: “Iva sta scherzando”, mentre Adriano Aragozzini ha cercato di venirle in supporto affermando: “Intendeva riportare in vita artisticamente Mina”.

La vicenda ha sollevato un polverone in rete e in tanti si sono scagliati contro la cantante che già nei giorni scorsi aveva pubblicamente difeso il suo senso dell’umorismo.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-01-2023


Paola Caruso in lacrime a Verissimo: “Il dramma di mio figlio, sono distrutta”

Cesare Cremonini, l’ex fidanzata: “Non so nemmeno dove sia, mi ha fatto soffrire”