Secondo indiscrezioni sarebbero in corso alcune tensioni tra Ilary Blasi e l’opinionista dell’Isola dei Famosi Enrico Papi.

Dopo l’ultima diretta dell’Isola dei famosi si è sparsa la voce di alcune presunte tensioni tra la conduttrice dello show, Ilary Blasi, e l’opinionista Enrico Papi. Secondo i rumor in circolazione la conduttrice non vedrebbe di buon occhio il protagonismo del suo collega e sarebbe in allerta perché, dopo la sua condizione al GF Vip, il timone del programma tv è stato affidato ad Alfonso Signorini. Ilary vorrebbe evitare che si ripeta una situazione dello stesso tipo.

Ilary Blasi

Ilary Blasi contro Enrico Papi: l’indiscrezione

Volano scintille tra Ilary Blasi ed Enrico Papi nel dietro le quinte dell’Isola dei Famosi? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente in rete, specie dopo che l’opinionista ha provato a sfilare di mano alla conduttrice la busta contenente il nome del primo eliminato al reality show.

Sempre secondo i rumor Ilary Blasi sarebbe solita “guardarsi attorno” per evitare che qualcuno tra i suoi colleghi possa “rubarle” il suo ruolo di conduttrice visto che, da tre anni a questa parte, la conduzione del GF Vip è stata affidata ad Alfonso Signorini e non più a lei. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi? Al momento la conduttrice non ha proferito parola sull’argomento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-04-2023


“La suocera non la sopporta”: il clamoroso scoop su Georgina Rodriguez

Orietta Berti torna al GF Vip: il cachet da capogiro