Riccardo Guarnieri non ha preso bene la decisione di Ida Platano di lasciare Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza.

A Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di lasciare insieme il dating show e approfondire la loro conoscenza lontano dalle telecamere. Riccardo Guarnieri, storico ex di Ida, ha reagito con freddezza e a stento è riuscito a trattenere le sue lacrime di rabbia. “Ho accumulato talmente tanta indifferenza che non ho nulla da dire”, ha affermato in seguito a quanto accaduto tra i due.

Ida e Alessandro lasciano Uomini e Donne: la reazione di Riccardo

Com’era prevedibile Riccardo Guarnieri non ha preso bene la decisione di Ida di lasciare Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza e infatti a stento è riuscito a trattenere le sue lacrime di frustrazione.

Ida Platano e Riccardo hanno più volte provato a stare insieme, ma senza successo. Ida ha quindi deciso di buttarsi a capofitto nella storia con Alessandro e, nonostante qualche perplessità da parte del pubblico, ha lasciato insieme a lui il dating show che le ha regalato la popolarità. “In questi giorni ho capito le emozioni e le sensazioni che mi porti, che sono decisamente forti”, ha dichiarato la dama al suo cavaliere prima di lasciare il dating show.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 24-11-2022


Nuove accuse contro Federico Fashion Style: “Frequenta un’altra persona da anni”

Antonino Spinalbese ci ripensa su Oriana: “Ha paragonato la nostalgia per mia figlia a quella per il suo cane”